LuigiBulla.it

Chi Siamo

Luigi Bulla, in Arte Oris Il Mago Bianco, è nato e vive attualmente a Catania. Ha studiato materie paranormali dall’età di 15 anni. A 18 anni, essendosi legalizzato, ha realizzato il suo sogno nel cassetto, cioè quello di svolgere a tempo pieno l’Attività di Consulente Operatore Esoterico.

Col consenso dei genitori si è iscritto al prestigioso Albo Professionale Europeo di Roma, ricoprendo dal 1996 al 2005 la carica di Responsabile Provinciale per le Città di Catania, Siracusa e Ragusa, suddette Cariche consentivano a Luigi di segnalare eventuali truffatori che abusavano della credulità popolare.

Nel giugno del 1999, ha ricevuto dalla Pro – Deo University di New York (U.S.A.) una laurea Honoris Causa in Scienze Economiche e Sociali, questo grazie alla segnalazione del segretario generale dell’Albo. Nel 2001 consegue nella Libera Università d’Egitto un Master in Scienze Astrologiche. Luigi ha anche condotto una rubrica Astrologica in una Radio cittadina (Radio Onda Azzurra) per ben 5 anni programma titolato “La Smorfia Napoletana”, ancora ha collaborato per testate giornalistiche Nazionali, con Rai 3 nella trasmissione Cominciamo Bene, e ha diretto varie rubriche Astrologiche a livello Provinciale e Regionale. Dal 1997 oltre a svolgere la propria Attività, gestisce un Istituto Professionale Esoterico, che si occupa della specializzazione dei Consulenti Operatori dell’Occulto.

Luigi è molto religioso, e devoto in particolar modo a San Francesco di Paola, a Sant’Anna, a San Pietro Nolasco e a Nostra Signora della Mercede.

Ama molto scrivere , disegnare e stare a contatto con la natura.

Infatti nel 1996 ha pubblicato il suo primo libro "La Numerlotteria" (Metodo di Numerologia per il gioco del Lotto e l’interpretazione dei sogni) e nel 2002 "Il Valore dell’Amore" (Libro di poesie narrate come percorsi dell’anima). Nel 2015 dà alle stampe altri due lavori: uno relativo ai Salmi ("Un Messia per Amico"), in cui ci dimostra la forza della preghiera, e uno sulla cartomanzia ("L'arcano sentiero della Cartomanzia"), campo che egli conosce molto bene.

Cosa dire oggi con più di vent'anni di carriera alle spalle? Crediamo che Luigi abbia ancora molta strada da fare e bene da compiere, seguendo la misteriosa e arcana strada del misterioso mondo dell’occulto, strada che egli ha percorso in modo lodevole e senza ostacoli.

Auguri Luigi e Buon Lavoro!